MAGIC
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

G/W NOOBStax (1°!!!!!!!!!!!!!!!!)

3 partecipanti

Andare in basso

G/W NOOBStax (1°!!!!!!!!!!!!!!!!) Empty G/W NOOBStax (1°!!!!!!!!!!!!!!!!)

Messaggio  dav92 Gio Ott 11, 2007 4:31 pm

Allora in qsto post (il 1° nella sezione mazzi asd) vorrei partlare d un mazzo semi-sconosciuto (direi totalmente assente dal meta ita x qnto ne so) ma cmq competitivo...
questo mazzo cerca in qualke modo d

Mana:

6xForest
6xPlains
4xGarden temple
4xSelesniya sanctuary
4xBirds of paradise
4xLLanowar elves

"Finisher":

4xLoxodon Hierarch
3xExalted angel

Locker:

3xTrinisfera
3xSuppression field
4xRoot maze
3xGhostly prison
4xThorn of amethist
4xChalice of the void

Sideboard
1xTrinisfera
1xGhostly prison
4xKrosan grip
4xLeyline of the void
3xGaddock teeg
2xPlow under

avevo intenzione d aggiungere 4x living wish x poter prendere i gaddock (o altre dreature messe d side) x avere qualke altra risposta d side...utile contro tron....MU ke io odio...
Beh la strategia del mazzo mi sembra lampante: lockare l'avversario il prima possibile e vincere cn exalted+gerarca...aspetto suggerimenti!!!

dav92

Numero di messaggi : 3
Data d'iscrizione : 11.10.07

Torna in alto Andare in basso

G/W NOOBStax (1°!!!!!!!!!!!!!!!!) Empty Re: G/W NOOBStax (1°!!!!!!!!!!!!!!!!)

Messaggio  Ray13 Gio Ott 11, 2007 4:57 pm

pale umh umh

Non so da dove iniziare.

Beh si, gli elfi e i bop non sono terre^__*

Comunque hai fatto un mazzo veramente strano.

Devi scegliere una tipologia. Sciame o Controllo. Vedo creature che costano abbastanza ma non creature veloci e rapide cone in un rosso verde bianco. Carte consigliate per l'aggro:

Solifugo Gigante
Solcaterra ( se si ha abbondanza di verde)
Quagnot
Picchiatori skun-clan
Lupo da guardia

e qualche jitte e spada fuoco ghiaccio non fa male.

Ciao

ray13

Ray13
Admin

Numero di messaggi : 57
Età : 33
Data d'iscrizione : 11.10.07

https://ray13forum.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

G/W NOOBStax (1°!!!!!!!!!!!!!!!!) Empty Re: G/W NOOBStax (1°!!!!!!!!!!!!!!!!)

Messaggio  dav92 Gio Ott 11, 2007 5:34 pm

beh
1: se noti ho scritto mana nn terre Wink
2: nn è uno zoo quindi watchwolf&co sn inutili e cmq alla lista hjo dimenticato d aggiungere i 4x d condemn quindi è + orientato verso control ma nn lo è nel senso classico asd...cmq qsto mazzo a dispetto delle apparenza rompe i c***i e nn poco vi consiglio dtestarlo... se dovessi scegliere una tipologia sceglierei control ma qsto nn è un control classico quindi nn si possono aggiungere wrath o cs del genere dato ke le creature nn c danno trpp fastidio

dav92

Numero di messaggi : 3
Data d'iscrizione : 11.10.07

Torna in alto Andare in basso

G/W NOOBStax (1°!!!!!!!!!!!!!!!!) Empty Re: G/W NOOBStax (1°!!!!!!!!!!!!!!!!)

Messaggio  timezero Gio Ott 11, 2007 5:46 pm

Hai un grosso problema. Non manipoli il mazzo. Non peschi. E non controlli le pescate. Questo, contro un aggro tipo affinity, è un palo veramente senza senso. Sei pieno di pali per tutto, ma hai solo 7 creature per picchiare. Se tu parti terra bop o terra elfo e magari ti trovi davanti un goblin, lui parte più veloce di te e ha abbastanza uscite contro i tuoi pali (non gli serve usare abilità attivate per le sue spell chiave, sono tutte triggered...quindi i suppression field non funzionano). In più con un suppression field attivo per smorfare l'angelo devi pagare 6, e anche per usare l'abilità del loxodon devi pagare 4. Se poi metti tutte le lande tappate anche tu, sei proprio a pecora...trini è un bel palo ma lo è anche per te, dato che sei pieno di magie a 1 e 2...e calice a 1 in esteso fa poco...e per giocarlo a 2 devi avere 4 mana...potresti non arrivarci vivo...

Insomma, in T2 poteva avere un senso, ma io un mazzo così l'ho incontrato diverse volte e ti posso dire di averlo concretamente arato. Se perdevo era perché lui partiva con la mano di dio e pescava tutto quello che gli serviva.

Sinceramente credo che in extended sia un mazzo con poco senso. Se proprio vuoi giocarlo, leva i suppression field e metti dentro 3 Cappe, altrimenti sei troppo basato sulla chiappa. Wink

timezero

Numero di messaggi : 29
Età : 40
Data d'iscrizione : 11.10.07

Torna in alto Andare in basso

G/W NOOBStax (1°!!!!!!!!!!!!!!!!) Empty Re: G/W NOOBStax (1°!!!!!!!!!!!!!!!!)

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.