nat-stacker unspo.
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nat-stacker unspo.
salve a tutti battezzo la sezione vintage cn qst splendido mazzo.
il mazzo deriva da stacker ke a sua volta deriva da stax UR ke a sua volta deriva dal lock and stock ecc....
il mazzo fu creato da albert natta da cui ha preso il nome.
il mazzo è un monobrown e cerca di bloccare il gioko avversario come lo stacker ma usa molte carte del'affinity come saccheggiatore elettrofuso, myr da riporto e morsa celebrale.
il mazzo di natta era spoiler(giokava carte della p9 :black lotus e le 5 mox), poi un altro esperto di artefatti l'ha fatto unspoiler.
qui vi posterò la lista ufficiale e + sotto una lista + economika(quella ke gioko io ^^):
nat-stacker unspoiler
4 mishra's workshop
3fabbrica di mishra
4 tomba antica
2 città dei traditori
1 miniera a cielo aperto
4 landa desolate
1 accademia di tolaria
lock
4 canna fumaria
4 sfera della resistenza
4cavo intrappolante
4 calice del nulla
1 trinisfera
velocizzatori
1 forziere del mana
1 sol ring
1 mana crypt
creature
4 sacchegiatore ellettrofuso
4 myr da riporto
3 metalworker
2 karn,golem d'argento
2 triskelion
utilities
3 crogiolo di mondi
3 morsa celebrale
side
2 bilancia della selezione
2 ago spinale
3 griglia di difesa
2 cripta di tormod
2 masticora chioma-lama
2 cappello del giullare
2 replicatore
il mazzo prima montva 4 fabbrica di mishra , 1 grim monolith e nn montava la trini.
tutt'oggi si è vista l'inutilità del grim monolith e si è aggiunta lka trini...ke rompe veramente le balle.
allora il manabsae ci grantasice un grande quantitativo di mana in modo da poter calare di tutto e di sopportare le sfere. oltretutto miniera a cielo aperto e landa desoltat ci garantisce mana denial(cioè ci permette di distruggere le risorse di man avversarie).
il crogiolo ci permette di riprendere delle mishra bloccanti , la minier e le lande.oltretutto ci permette di riprendere le città dei traditori sacrificate.
gli elementi di lock rendono praticamente impossibile all'avversario giokare e portare avanti il gioko mentre noi anke grazi ai vari velocizzatori portiamo avanti il gioko.
myr da riporto+ morsa celebrale è l'uniko nostro motore di pescaggio ke ci per,mette di riprendere anke un artefatto dal cimitero.
il myr in generale entra in ottima sinergia con la canna fimaria e il saccheggiatore.
quest'ultimo si pompa eliminadno gli artefatti ke ci stanno danneggiando troppo come forziere del mana e mana crypt oppure una canna fumaria settata a 3...
il metalworker poi ci dè praticamente mana a palate e infatto solitamente l'avversario (oppo)
cerkerà di buttarlo nel cesso.
le kiusure sono karn ke anima i vari artefatti per ditruggere l'avversario e il triskelion il quale vine pompato dal saccheggiatore x fare danni diretti all'avversario.
la side contempla:
cripta di tormod vs mazzi e giokano sul cimitero epoi è un artefatto a zero^^
replicatore vs mazzi ke giokano colosso o bestioni
ago e cappello per levarci la roba dalle balle
bilancia contro i peggiori nemici del nostro mazzo. kataki e flusso d'energia
masticora chioma -lama contro gobbo e mazzi kegiokano molte crreaturine rompiballe.
griglia contro counter
il mazzo comunque necessita di una certa conoscenza della pila .
il vero problema nel costruire il mazzo sono le workshop per ki nn lo sapesse 4 copie di qsu carte costano 800€!!!
quindi io ho proggettato una lista senza ke però gira lo stesso...certo è + debole ma può competere comunque se la si imprara a gikare poikè necessità di molta strategia.
inhert's nat-stacker
4 tomba antica
3 città dei traditori
4 landa desolata
1 miniera a cielo aperto
1 accademia di tolaria
4 fabbrica di mishra
2 nexus dei lampidotteri
lock
4 canna fumaria
4 cavo inrappolante
4 sfera della resistenza
4 calice del nulla
1 trinisfera
velocizzatori
1 forziere del mana
1 sol ring
1 cripta del mana
creature
3 metalworker
4 saccheggiatore elettrofuso
4 myr da riporto
2 karn, golem d'argento
2 triskelion
utilities
3 crogiolo di mondi
3 morsa celebrale
side
2 mascticora chioma-lama
2 ago spinale
2 cripta di tromod
3 griglia di difesa
2 cappelo del giullare
2 replicatore
2 bilancia della selezione
il mazzo è praticamente uguale solo il manbase è cambiato per "sostituire" le workshop....
pensavo di sostituire una città con il grim monolith per grantirci partenze ancora + rapide e,credetemi, ne abbiamo bisogno..
il mazzo è molto bello e divertente soprattutto se avte 800€ da spendere per le workshop
la mia versione anke pè abbastanza divertente e neanke troppo costosa da fare....saluti a tutti
ciao
il mazzo deriva da stacker ke a sua volta deriva da stax UR ke a sua volta deriva dal lock and stock ecc....
il mazzo fu creato da albert natta da cui ha preso il nome.
il mazzo è un monobrown e cerca di bloccare il gioko avversario come lo stacker ma usa molte carte del'affinity come saccheggiatore elettrofuso, myr da riporto e morsa celebrale.
il mazzo di natta era spoiler(giokava carte della p9 :black lotus e le 5 mox), poi un altro esperto di artefatti l'ha fatto unspoiler.
qui vi posterò la lista ufficiale e + sotto una lista + economika(quella ke gioko io ^^):
nat-stacker unspoiler
4 mishra's workshop
3fabbrica di mishra
4 tomba antica
2 città dei traditori
1 miniera a cielo aperto
4 landa desolate
1 accademia di tolaria
lock
4 canna fumaria
4 sfera della resistenza
4cavo intrappolante
4 calice del nulla
1 trinisfera
velocizzatori
1 forziere del mana
1 sol ring
1 mana crypt
creature
4 sacchegiatore ellettrofuso
4 myr da riporto
3 metalworker
2 karn,golem d'argento
2 triskelion
utilities
3 crogiolo di mondi
3 morsa celebrale
side
2 bilancia della selezione
2 ago spinale
3 griglia di difesa
2 cripta di tormod
2 masticora chioma-lama
2 cappello del giullare
2 replicatore
il mazzo prima montva 4 fabbrica di mishra , 1 grim monolith e nn montava la trini.
tutt'oggi si è vista l'inutilità del grim monolith e si è aggiunta lka trini...ke rompe veramente le balle.
allora il manabsae ci grantasice un grande quantitativo di mana in modo da poter calare di tutto e di sopportare le sfere. oltretutto miniera a cielo aperto e landa desoltat ci garantisce mana denial(cioè ci permette di distruggere le risorse di man avversarie).
il crogiolo ci permette di riprendere delle mishra bloccanti , la minier e le lande.oltretutto ci permette di riprendere le città dei traditori sacrificate.
gli elementi di lock rendono praticamente impossibile all'avversario giokare e portare avanti il gioko mentre noi anke grazi ai vari velocizzatori portiamo avanti il gioko.
myr da riporto+ morsa celebrale è l'uniko nostro motore di pescaggio ke ci per,mette di riprendere anke un artefatto dal cimitero.
il myr in generale entra in ottima sinergia con la canna fimaria e il saccheggiatore.
quest'ultimo si pompa eliminadno gli artefatti ke ci stanno danneggiando troppo come forziere del mana e mana crypt oppure una canna fumaria settata a 3...
il metalworker poi ci dè praticamente mana a palate e infatto solitamente l'avversario (oppo)
cerkerà di buttarlo nel cesso.
le kiusure sono karn ke anima i vari artefatti per ditruggere l'avversario e il triskelion il quale vine pompato dal saccheggiatore x fare danni diretti all'avversario.
la side contempla:
cripta di tormod vs mazzi e giokano sul cimitero epoi è un artefatto a zero^^
replicatore vs mazzi ke giokano colosso o bestioni
ago e cappello per levarci la roba dalle balle
bilancia contro i peggiori nemici del nostro mazzo. kataki e flusso d'energia
masticora chioma -lama contro gobbo e mazzi kegiokano molte crreaturine rompiballe.
griglia contro counter
il mazzo comunque necessita di una certa conoscenza della pila .
il vero problema nel costruire il mazzo sono le workshop per ki nn lo sapesse 4 copie di qsu carte costano 800€!!!
quindi io ho proggettato una lista senza ke però gira lo stesso...certo è + debole ma può competere comunque se la si imprara a gikare poikè necessità di molta strategia.
inhert's nat-stacker
4 tomba antica
3 città dei traditori
4 landa desolata
1 miniera a cielo aperto
1 accademia di tolaria
4 fabbrica di mishra
2 nexus dei lampidotteri
lock
4 canna fumaria
4 cavo inrappolante
4 sfera della resistenza
4 calice del nulla
1 trinisfera
velocizzatori
1 forziere del mana
1 sol ring
1 cripta del mana
creature
3 metalworker
4 saccheggiatore elettrofuso
4 myr da riporto
2 karn, golem d'argento
2 triskelion
utilities
3 crogiolo di mondi
3 morsa celebrale
side
2 mascticora chioma-lama
2 ago spinale
2 cripta di tromod
3 griglia di difesa
2 cappelo del giullare
2 replicatore
2 bilancia della selezione
il mazzo è praticamente uguale solo il manbase è cambiato per "sostituire" le workshop....
pensavo di sostituire una città con il grim monolith per grantirci partenze ancora + rapide e,credetemi, ne abbiamo bisogno..
il mazzo è molto bello e divertente soprattutto se avte 800€ da spendere per le workshop
la mia versione anke pè abbastanza divertente e neanke troppo costosa da fare....saluti a tutti
ciao
inhert- Numero di messaggi : 16
Data d'iscrizione : 15.10.07
Re: nat-stacker unspo.
scusate i vari errori di ortografia...ma andavo di fretta ....lo so ke per i nuovi di magic il t1 spaventa ....ma ci sono molti luoghi comuni da distruggere.....ma in ogni caso ci vuole un pò di esperienza quindi....imparate bene le mekkanike del t2 poi extended infine potrete avvicinarvi al t1.5 e al t1...qualcuno ha detto ke i mazzi t1 vincono di 1°-2° turno....beh è una sciokkezza dipoende dalla strategia.....i combo sì.....ma aggro, aggro/control.....control....portano a lungo la partita.....se volete saperne di +è contattatemi...ciao
inhert- Numero di messaggi : 16
Data d'iscrizione : 15.10.07
Re: nat-stacker unspo.
inhert ha scritto:i mazzi t1 vincono di 1°-2° turno
be la maggior parte dei mazzi T1 vincono combo e sono di 1°-2° ma gli aggro se arrivano di 3 e tanto....
un foodchain gobbo GR vince di 3°-4° in T1.5...in T1 hai piu accellerazioni e meno carte bannate...
...ovvio un control, lo dice anke il nome, controlla l'avversario,cerca di nn farlo giocare rendendolo impotente seccandogli combo varie x poi dargli una mazzata finale o uccidendolo piano pano...
...o sbaglio???
[cmq tu giochi T1 quindi e probabile che dico kazzate e se ne dico vorrei che me lo dicessi cosicchè la prox volta nn faccio brutte figure ]
darkpalma- Numero di messaggi : 44
Età : 33
Data d'iscrizione : 15.10.07
Re: nat-stacker unspo.
hai detto tutte cose giuste...bravo... ma ricorda anke i mazzi combo hanno un piano b...nel qual caso nn abbiano la mano perfetta....tps nn ha sempre yawgmoth will ancestral e gioielleria varia^^
cmq ti vedo informato complimenti
anke se il foodchain è usato poko
si preferisce l'orange vial goblin.....ke è molto forte in t1...
ciao
cmq ti vedo informato complimenti
anke se il foodchain è usato poko
si preferisce l'orange vial goblin.....ke è molto forte in t1...
ciao
inhert- Numero di messaggi : 16
Data d'iscrizione : 15.10.07
Pagina 1 di 1
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