MAGIC
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

domandina del metallaro

3 partecipanti

Andare in basso

domandina del metallaro Empty domandina del metallaro

Messaggio  darkpalma Sab Nov 03, 2007 3:51 pm

ciao a tutti volevo sapere una cosa...conoscete "Norin il Diffidente" è una sceaturina 2/1 che quando una creatura attacca o viene messa in gioco lei esce dal gioco fino alla fine del turno...se ne giochiamo 2 continuano a entrare e uscire al'infinito giusto?
ma se noi giochiamo prima barlume della natura dirante le nostra bellissima mainfase no teoricamente pescheremo all'infinito...ma entrando e uscendo dal gioco sti cosi potrebbero fare anche numero x le magie giocate x un tempesta...o sbaglio quindi qui mi viene in mente un mazzo...xo nn ero sicuro di quello che pensavo e quindi volevo vedere che ne pensavate voi e se ho ragione...se avessi ragione posterei un EXT o T1.5
grazie ragazzi della vostra disponibilità!!!!! Twisted Evil Twisted Evil

Evil or Very Mad Evil or Very Mad METAL 4 EVER Twisted Evil Twisted Evil
darkpalma
darkpalma

Numero di messaggi : 44
Età : 33
Data d'iscrizione : 15.10.07

Torna in alto Andare in basso

domandina del metallaro Empty Re: domandina del metallaro

Messaggio  Ray13 Sab Nov 03, 2007 10:27 pm

ciao, ho letto la tua domanda... veramente bella ma ci ho ragionato un po' e credo di essere arrivato ad una soluizione.

Quando ne cali uno tutto ok. quando entra il secondo l'altro esce e entra alla fine del turno.entrando alla fine del turno il secondo esce e credo che rientri alla fine del tuo prossimo turno perchè la fase del fine turno di questo è già finita in quanto non è più tuo turno.

Non ne ho la certezza ma è probabile che sia così.

Se non lo è monto anche io il mazzo con accelleratori 4x di quelle creature e 4x di mitraglia ehehe

Ciao e buon gioco

Ray13
Admin

Numero di messaggi : 57
Età : 33
Data d'iscrizione : 11.10.07

https://ray13forum.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

domandina del metallaro Empty Re: domandina del metallaro

Messaggio  darkpalma Dom Nov 04, 2007 9:28 pm

ho letto molto bene il regolamento e dice che nel fine turno si divide in due sottofasi:
la prima si possono usare istant e finiscono le magie in pila o tutto quello che dice alla fine del turno...
la seconda toglie i danni lle creature, scarti se hai più di sette carte in mano, nn si possono utilizzare magie o effetti a meno che nn siano preposti per questa sottofase(vedi manabond)

quindi credo che entrano e escono infinitamente...ci puoi giocare tempesta e anke PANDEMONIO xk i danni si risolvono quando sono in pila xk si deve poi ricalare il norin che farà uscire l'altro...

se mai controlla molto bene il regolamento su www.magicthegathering.com

poi fammi sapere
darkpalma
darkpalma

Numero di messaggi : 44
Età : 33
Data d'iscrizione : 15.10.07

Torna in alto Andare in basso

domandina del metallaro Empty mi pare di no

Messaggio  inhert Lun Nov 05, 2007 12:32 am

mi pare ke la tech nn giri...perkè......entra il 1° e tutto ok...entra il secondo il 1° lo ripigli e entra alla fine del turno ma qnd entra e ripigli l'altro.....nn li rimetti + in gioko perkè quella sottofase si è già conclusa....credo sia così...
speri di esser stato utile...ciao
inhert
inhert

Numero di messaggi : 16
Data d'iscrizione : 15.10.07

Torna in alto Andare in basso

domandina del metallaro Empty Re: domandina del metallaro

Messaggio  darkpalma Lun Nov 05, 2007 4:33 pm

ma lo butti fuori dal gioco facendo entrare così in pila l'effetto di quello che hai buttato fuori e quindi torna come è tornato il secondo...

boh va beh peccato cmq sarrebbe stato più che figo
darkpalma
darkpalma

Numero di messaggi : 44
Età : 33
Data d'iscrizione : 15.10.07

Torna in alto Andare in basso

domandina del metallaro Empty Re: domandina del metallaro

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.