MAGIC
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[T1.5] MONO U STASI CONTROL

Andare in basso

[T1.5] MONO U STASI CONTROL Empty [T1.5] MONO U STASI CONTROL

Messaggio  darkpalma Lun Dic 10, 2007 10:28 pm

Primo topic su T1.5
Questo mazzo che posto e un mazzo con il quale ho cominciato a giocare a magic...nn e giocato ora quindi posso dire che e diventato FOR FUN alla fine cmq il divertimento e assicurato x quelli a cui piacciono i controllo purissimi...
Il mazzo stasi si basa su una semplice combo STASI + MORSA MALEDETTA + RIMBALZINO
Allora come rimbalzino si può giocare un boomerang, una verità rieccheggiante su scettro(se qualcuno vuole giocare scettro) oppure mago vedalken;come carta e molto debole con uno sparetto scappa e ci saluta e ci saluta Sad ...ma e molto molto utile da giocare in questo mazzo...
stasi dicendo che tutti e due i giocatori nn stappano ci crea dei problemi anke xk dobbiamo mantenerla blu a turno...quindi noi c'e la rimbalziamo alla fine del turno dell'oppo cosicche siamo pronti a stappare x poi rigiocarla nel nostro turno lasciando l'oppo senza difese ma soprattutto senza terre...quindi il procedimento si ripete all'infinito come un circolo vizioso...
ora qui entra in gioco la morsa maledetta...l'oppo a questo punto nn potendo giocare quasi niente o dovendo sccegliere accuratamente le carte da giocare con i pochi mana che gli rimangono si riempe la mano quindi noi gli facciamo i danni con la morsa...
il mazzo e tuto bello contornato con pesca carte e counter...
bene ora passiamo alla lista:

TERRE::

3x labirinto di ith
17x isole


CREATURE::

4x genio vedalken


ARTEFATTI::

4x morsa maledetta
2x torre d'avorio
3x miniera ululante


SPELL::

4x impulso
3x boomerang
3x contromagia
4x acule della forza
4x stasi
2x etere congelato
3x tempesta cerebrale
4x verità riecchggiante


ecco questo è il mazzo...lo so si potrebbe rendere più competitivo o si potrebbe anke nn fare mi dicono...xo con pochi soldi ve lo fate ed e divertente anke per stressare un po i vostri amici...(con questo mazzo sarete sicuri di avere il vostro odio più profondo!!!!)

PS= mi sono dimenticato di dire ce se l'oopo nn ha terre libere creature stappate o mana e voi avete mago stasi e etere avete vinto!!!!!!!!!!
PPS=LABIRINTO DI ITH OCONTRO CAUTELA lol!

ciao a tutti Evil or Very Mad Twisted Evil I LOVE BLACK METAL Twisted Evil Evil or Very Mad
darkpalma
darkpalma

Numero di messaggi : 44
Età : 33
Data d'iscrizione : 15.10.07

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.